Nel 1978, sotto il sole di Sorrento, nasce il T.O. Excutive Travel Service, dopo l’accordo concluso con Air France. ETS può contare sull’apporto di 50 dipendenti, distribuiti in quattro aziende con sede a Sorrento e uffici a Roma, Parigi e Lugano. Con il tempo, l’accordo con Air France si è trasformato in partnership, ed il T.O. campano ha avviato collaborazioni con Alpi Eagles sulla Costa Azzurra, con Meridiana su Parigi, con Air Seychelles e Air Mauritius sull’Oceano Indiano, con Air Tahiti sulla Polinesia, e poi ancora con Iberia, Alitalia e British Airways. Viaggiare con ETS significa poter sfruttare i vantaggi di una vacanza garantita e curata nei minimi particolari. Un team esperto controlla periodicamente il livello degli standard qualitativi delle strutture e dei servizi proposti.

ETS si è dunque specializzata nella creazione e nella vendita di pacchetti turistici, con ricche e variegate proposte tagliate su misura per ogni tipologia di viaggiatore. Oltre oceano, negli Stati Uniti, l’offerta ETS si distingue in viaggi combinati, tour di gruppo, fly & drive, estensioni e crociere nei Caraibi. Un viaggio combinato a puntino unisce New York alla Jamaica: dopo 3 giorni di permanenza nella grande Mela si vola a Montego Bay per calarsi nell’inebriante atmosfera reggae. In collaborazione con America Airlines, 3 notti a New York sono abbinate a 6 notti caraibiche a Turks & Caicos. Una vacanza più ricca ed effervescente vuol dire New York, Miami e Aruba, volando con Air France o American Airlines.

Un gruppo di viaggiatori vorrà sicuramente conoscere ogni angolo del Triangolo dell’Est oppure effettuare un tour che, oltre a far vedere le città più importanti dell’America dell’Est quali New York, Boston, Washington e Philadelphia arriva fino alle cascate del Niagara. Ma non è tutto perché nello stesso tour si visita una parte del Canada con le città di Quebec City, Montreal, Ottawa e Toronto. Ma ETS non ha trascurato neppure l’Ovest, con i tour gli interessanti Parchi e le città più note della California.

Con ETS una vacanza può essere spumeggiante e colorata come il carnevale, e come a bordo della Carnival Cruise Line. I villaggi galleggianti Carnival hanno tutto quello che si può desiderare in una vacanza da sogno. Ci sono negozi duty-free, un’area attrezzata per bambini, cabine spaziose, meravigliosi saloni per spettacoli, Centro Spa e Casinò. Con Carnival e con ETS si parte alla scoperta di San Juan di Portorico, delle isole di St.Thomas e St. Marteen, oppure di Miami, Cozumel, Le Gran Cayman e Ocho Rios. Per un’altra tipologia di crociera, ETS ha adottato un nuovo concetto di “freestyling”. Dal Mar dei Caraibi alle coste della California, dalle verdi Hawaii ai grattacieli di New York, con la Norvegian Cruise Line il crocierista ETS potrà gestire liberamente il proprio tempo a disposizione, senza preoccuparsi di alcun orario. Nessun turno di pasto ma con la libertà di scegliere tra 11 ristoranti, serate formali facoltative e ambiente casual: questo per ETS vuol dire confezionare viaggi sempre su misura e per ogni desiderio.