Grazie agli ottimi risultati conseguiti fino ad oggi,Volareweb ha deciso di investire sulla Puglia e sulla Calabria, raddoppiando i voli quotidiani per Brindisi e per Lamezia da Milano. Il 20 settembre verrà inaugurato il secondo volo giornaliero, che consentirà di offrire ai passeggeri un volo di andata e ritorno in giornata per soddisfare anche le esigenze di affari. Inoltre con la partecipazione al programma MilleMiglia di Alitalia, i passeggeri Volareweb possono accumulare miglia, acquistando sul sito www.volareweb.com.
Al volo giornaliero operato di sera da Volareweb con moderni Airbus A320 da 180 posti, si aggiungerà il secondo collegamento di mattina.“Siamo l’unica compagnia ad offrire un volo di andata e ritorno in giornata da Milano a Brindisi e a Lamezia a tariffe low cost, a partire da € 25 a tratta tutto incluso. Gli orari di entrambi i voli, tra l’altro, sono molto convenienti, consentendoci di garantire ai nostri passeggeri un prodotto adatto a tutte le esigenze. Nei primi sei mesi di quest’anno abbiamo trasportato più di 65.000 passeggeri da e per Brindisi con un load factor medio per l’intero periodo superiore al 74%. I passeggeri trasportati da e per Lamezia sono stati invece più di 50.000 passeggeri con un load factor medio per l’intero periodo superiore all’80” afferma Lorenzo Caporaletti, Amministratore Delegato di Volare S.p.A.

I passeggeri in partenza da Brindisi e da Lamezia potranno proseguire il viaggio con Volareweb da Milano Malpensa per altre interessanti destinazioni in Europa. Con un transito inferiore a due ore a Malpensa, sarà possibile raggiungere le principali città della Polonia, Varsavia, Cracovia e Breslavia. Inoltre i passeggeri pugliesi avranno la possibilità di volare con Volareweb anche verso altre mete europee, tra cui Parigi, Atene, Porto, Malaga, Valencia, Malta, Timisoara e, nella stagione estiva, anche Palma, Ibiza, Rodi e Creta.