Estate, tempo di vacanze! Ed anche tempo di assicurazioni. Ecco perché Mondial Assistance ha deciso di premiare i tanti visitatori del sito www.e-mondial.it con un semplice gioco online. Unico requisito necessario: essere fortunati! In palio 195 carte scalari Easy Gift Media World del valore unitario di 50€ spendibili in tutti i punti vendita Media World in Italia, sul sito www.mediaworld.it oppure tramite telefono al numero verde 800.88.22.88. Sono invitati a partecipare al concorso:

  • Tutti gli utenti, nuovi o già registrati, che accederanno all’area riservata del sito e che compileranno in ogni sua parte il questionario proposto online
  • Tutti gli utenti che effettueranno l’acquisto di uno o più prodotti assicurativi viaggi

Il concorso è interamente gestito da un apposito software con meccanica di “tappeto della fortuna” virtuale. Automaticamente, ogni utente che avrà effettuato una registrazione completa avrà diritto ad 1 giocata, mentre per ogni acquisto di polizze viaggio il cliente avrà diritto a 2 giocate.

Per effettuare le giocate acquisite, l’utente verrà condotto su una pagina nell’Area Riservata del sito www.e-mondial.it – raggiungibile solo previo log-in conseguente a registrazione semplice – dove vedrà apparire un pulsante “Gioca subito”. In seguito, verrà visualizzato un nastro trasportatore con vari bagagli colorati in movimento. L’utente sceglierà un bagaglio e se sarà fortunato vincerà uno dei buoni d’acquisto Easy Gift in palio.

Ogni utente avrà diritto ad una sola vincita, ma più polizze si acquistano, maggiori saranno le possibilità di ritirare il bagaglio e vincere!

Espero Srl, storico partner tecnologico di Mondial Assistance, si è occupato della realizzazione tecnica e grafica del concorso. Il concept del progetto e le creatività sono state concepite dal Marketing di Mondial Assistance.

Le comunicazioni riguardanti l’esito del concorso sono rigorosamente one-to-one ed avvengono tramite mail automatiche che avvisano gli utenti della vincita, della conferma della vincita (dopo la partenza del viaggio oggetto di polizza o dopo 15gg dalla registrazione al sito) o dell’annullamento della vincita in caso di storno della polizza. Il concorso è valido fino al 16-09-2008.

Il montepremi in palio è valore di 9.750€ iva inclusa.