Un invito ad agenti  di viaggio e operatori per scoprire il nuovo Sugar Beach: 75 Euro* a pax in mezza pensione, fino al 25 ottobre.

Sugar Beach, situato sulla costa ovest di Mauritius lungo la famosa spiaggia di Flic en Flac, ha riaperto lo scorso 1 agosto dopo ampi lavori di rinnovamento della durata di quattro mesi  per un valore di 23 milioni di dollari. Sugar Beach  passa dalla precedente categoria 4 stelle superior a 5 stelle.La completa ristrutturazione di Sugar Beach ha interessato tutti gli interni: dalle aree comuni, alle 258 camere, fino ai bar e ristoranti – con la realizzazione di un nuovo beach restaurant.  Totalmente rinnovata la parte outdoor con la costruzione di una nuova piscina che sarà la più grande dell’Isola di Mauritius. Tra le novità  dello Sugar Beach la costruzione della Spa, che comprenderà anche un elegante Hammam, con piscina e bar dedicati. L’area si completa di fitness centre con palestra attrezzata anche per arti marziali e orientali.

Lo stile coloniale del nuovo Sugar Beach, si combina con un tocco decisamente contemporaneo; gli ospiti hanno ora la possibilità di vivere una combinazione unica di sensualità tropicale in armonia con lo stile di vita moderno contemporaneo che è presente allo Sugar Beach.

Per celebrare questa importante riapertura, Sugar Beach invita gli agenti di viaggio e operatori del settore a visitare la nuova struttura, offrendo una tariffa straordinaria di 75 Euro* a pax, al giorno.

La Interline Rate proposta  ha validità fino al 25 ottobre 2008 e si intende per persona, in camera doppia occupazione, comprensiva di trattamento di mezza pensione (cena presso il ristorate principale). Per confermare la prenotazione è necessario trasmettere richiesta in inglese o francese su carta intestata di appartenenza o biglietto da vista. Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità.