Terminate le feste, non si placa però il desiderio di partire. Se alla volontà di viaggiare si aggiunge una possibile meta calda e piacevole, la soluzione perfetta è suggerita dal tour operator Naar World Wide Tours. Tra la vasta gamma di offerte, Naar propone un soggiorno a Miami con estensione ai Caraibi per un totale di 11 giorni e 9 notti di completo relax e divertimento. Miami è la destinazione per eccellenza associata a sole, mare e spiagge bellissime. In 100 anni dalla fondazione, si è trasformata da un villaggio semiaddormentato di pescatori a una città dai mille volti perché oggi, è incredibilmente animata. Il centro poi, è il cuore pulsante di attività economiche e finanziarie a livello mondiale, dove enormi grattacieli dominano la città. Con le sue belle spiagge e le bizzarre architetture, questa zona è diventata inoltre una location molto richiesta per film, spettacoli musicali e televisivi. Spiagge, mare ed architettura hanno dato a Miami un volto nuovo ed originale, rendendo la città un piccolo gioiello da ammirare.

Durante il soggiorno a Miami, della durata di 3 notti, si alloggerà presso il lussuoso Hilton Bentley South Beach Hotel. In prima linea sul mare, è una nuova struttura nell’universo alberghiero di Miami, una scelta sofisticata nel cuore del quartiere di South Beach “South of Fifth”, conosciuto come “SoFi”. Caratterizzato da un ambiente tranquillo, l’hotel sposa divertimento ed eleganza e propone un fantastico Beach Club che regala alla struttura autentico lusso. L’edificio a 8 piani è un capolavoro architettonico caratterizzato da una decorazione europea e da un mobilio che combina lo stile Art Déco di South Beach con un ambiente ispirato alla Costa Azzurra.

Per quanto riguarda i Caraibi invece, meta del soggiorno sarà Anguilla. Placida di giorno, vivace di notte, è un mix di ineguagliabili esperienze di tutti i tipi. Anguilla è un coriandolo di rocce perso nel mare dei Caraibi, una piccola isola che non supera mai di larghezza i 5 km, ma che riesce a stupire il visitatore con i suoi splendidi 26 km di coste su cui si affacciano 33 magnifiche spiagge tropicali.

Durante il soggiorno ad Anguilla, si alloggerà per una durata di 6 notti presso il CuisinArt Resort & Spa. Il Resort è situato nella splendida baia di Rendezvous Bay, con i suoi contrasti forti, tra il bianco candore della sabbia e le mille tonalità dell’oceano che spaziano dal blu al verde, prodotte dalla barriera corallina che dista pochi metri dalla riva. Immerso in curati ed estesi giardini, dispone di 93 camere divise tra il corpo centrale e le ville fronte mare. Tutte le camere sono dotate di  aria condizionata con sistema di purificazione dell’aria, televisore, videoregistratore, telefono, radiosveglia, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Per questa proposta quote a partire da 2.400 euro per persona in camera doppia con trattamento di solo pernottamento per 3 notti all’Hilton Bentley South Beach (categoria Prima Superiore) mentre trattamento di B&B al Cusin Art Resort & Spa Anguilla (categoria Lusso) per un totale di 6 notti. Il prezzo comprende passaggi aerei da Milano e Roma via Parigi con voli di linea Air France, volo American Airlines per la tratta Miami-Anguilla e volo Winair per la tratta Anguilla Saint Maarten. Il pacchetto è valido fino al 31 marzo 2009