Il nuovo accordo esclusivo consente ai clienti Worldspan di godere degli stessi contenuti visivi alberghieri di cui già usufruiscono i clienti Galileo. ravelport GDS – uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi GDS (Global Distribution System), che gestisce entrambi i sistemi Galileo e Worldspan – ha ampliato la sua relazione con VFM Leonardo e lo ha designato come unico distributore di contenuti visivi alberghieri sia su Galileo che su Worldspan.

VFM Leonardo, distributore leader nel campo dei contenuti alberghieri visivi, era già l’unico distributore di immagini alberghiere per il sistema Galileo, mediante il suo sistema di gestione VScape® Digital Asset, e gli agenti di viaggio clienti Galileo erano già in grado di visualizzare una ricca gamma di fotografie di alberghi, tour virtuali e video di strutture alberghiere e villaggi turistici in tutto il mondo. A seguito della risposta positiva da parte dei clienti sul valore di queste risorse visuali, Travelport GDS ha ampliato la sua relazione con VFM Leonardo per includere anche il suo sistema Worldspan. 

 

Cosa molto importante, in base al nuovo accordo ed utilizzando lo strumento Web-based VScape di VFM Leonardo, Travelport GDS è ora in grado di offrire alle migliaia di strutture ricettive che distribuiscono il loro prodotto sui suoi GDS la possibilità di caricare i propri contenuti visivi su entrambi i GDS di Travelport nello stesso tempo, realizzando così un procedura più semplice e meno costosa. Per mezzo della piattaforma VScape, gli albergatori hanno anche la possibilità di distribuire quegli stessi contenuti visivi alle migliaia di canali addizionali messi a disposizione da VNetwork di VFM Leonardo, la più grande rete online di distribuzione di contenuti visivi per l’industria globale dei viaggi.

 

Keith Harrison, Direttore dei Contenuti Strategici alberghieri di Travelport GDS, ha commentato: “L’accesso alle immagini degli hotel è molto utile quando si cerca un albergo e consente veramente al viaggiatore finale di visualizzare in maniera migliore l’esperienza di soggiorno e di fare una scelta di viaggio ben informata.

Consentendo l’accesso ai contenuti visivi alberghieri solo mediante VFM Leonardo, ci assicuriamo che i contenuti visivi adesso a disposizione delle 63.000 agenzie di viaggio clienti Travelport GDS in tutto il mondo siano assolutamente coerenti a prescindere se la prenotazione venga effettuata su Galileo o Worldspan. Inoltre, fornendo un unico accesso a entrambi i GDS di Travelport, offriamo alle strutture alberghiere nostre clienti una procedura di gestione molto più semplice.

Questo è un ulteriore vantaggio della nostra integrazione e della nostra capacità di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni ed i migliori contenuti, combinati con procedure più efficienti. Adesso più che mai, sia le strutture alberghiere nostre clienti che le agenzie di viaggio nostre clienti hanno bisogno della nostra massima attenzione e del nostro supporto per aiutarle a velocizzare le procedure ed a creare nuovi flussi di profitto”.

 

Paolo Boni, Presidente e CEO di VFM Leonardo, ha dichiarato: “Siamo molto felici di essere stati scelti da Travelport GDS come loro unico fornitore di contenuti alberghieri visuali. Grazie alla loro rete globale di agenzie di viaggi clienti. al nostro ampio database di contenuti visivi alberghieri ed alla nostra piattaforma tecnologica all’avanguardia nel settore, potremo fornire agli hotel nostri comuni clienti l’opportunità di migliorare la presentazione online delle loro strutture, con la speranza di stimolare una crescita delle vendite”.