Cerchiamo per la sede di Castelnuovo di Porto (RM):

1) – Addetto alla gestione dei siti aziendale e dell’informatizzazione. E’ richiesta l’espressa conoscenza del linguaggio html, un’esperienza consolidata sulla creazione e/o aggiornamento di tabelle in Access e la capacità di supervisionare l’hardware ed il software dei sistemi aziendali e rete dati.
        Sono titoli preferenziali la conoscenza di ASP e della lingua inglese

2) – Tecnico front-office per la gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei voli (SABRE e/o Galileo). E’ titolo preferenziale l’esperienza maturata nell’ambito di Agenzie di Viaggio Dettaglianti e la capacità di creare e gestire pacchetti di viaggio.

Cerchiamo per la sede di Bologna (RM):

3) – Esperto Tour Operator con esperienza consolidata nella gestione operativa di individuali e gruppi nelle aree proposte da TOAssociati.
     
è richiesto l’uso corretto e professionale di CRS, l’ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza di almeno 5 anni maturata nel settore dell’Outgoing.

Soltanto se l’esperienza maturata è compatibile con quanto sopra richiesto Inviare il proprio CV dettagliato (corredato di foto) a: [email protected]

Tutti i contatti e le risposte saranno trattati in modo riservato.