Alitalia amplia l’offerta di voli internazionali attivando dal 10 giugno un nuovo collegamento tra Roma e Amman. Fino al 31 marzo Alitalia mette in vendita biglietti alla tariffa promozionale di 399 euro (andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi) per volare da Roma ad Amman dal 10 giugno al 19 luglio.

La nuova tratta sarà servita da Alitalia con 4 frequenze settimanali. Il volo da Roma ad Amman partirà alle 22.10 e arriverà alle 02.35 (martedì/giovedì/sabato/domenica). Il volo da Amman a Roma partirà alle 4.25 e arriverà alle 07.15 (lunedì/mercoledì/venerdì/ domenica).

I voli saranno effettuati con aerei Airbus A320. Questi aerei sono dotati delle più moderne ed avanzate tecnologie e offrono il massimo in termini di comfort e design. Tutte le poltrone hanno caratteristiche ergonomiche che garantiscono grande comfort e funzionalità e sono dotate di schermi LCD in grado di offrire un intrattenimento di bordo individuale.

Oltre al collegamento con Amman, il network estivo di Alitalia si amplia anche con i nuovi voli internazionali tra Roma e Vienna e tra Roma e Malaga (dal 28 marzo), e con due nuovi collegamenti intercontinentali tra Milano Malpensa e Miami (dal 3 giugno) e tra Roma Fiumicino e Los Angeles (dal 5 giugno).

Per informazioni è possibile consultare il sito internet www.alitalia.com, contattare il Call Center Alitalia al numero 06/2222, le biglietterie Alitalia e le agenzie di viaggio.