Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, festeggia assieme agli studenti dell’Università di Pisa la fine della sessione estiva degli esami e li invita a prenotare il proprio volo verso una delle destinazioni “vacanziere” raggiungibili dallo scalo toscano. 

Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

Ryanair è lieta di inviatare gli studenti dell’Università di Pisa a prendersi la meritata pausa estiva dopo le fatiche accademiche e a volare verso una delle tante destinazioni servite da Ryanair dall’aeroporto di Pisa, come ad esempio le città spagnole di Santander, Barcellona (Reus) e Malaga, oppure Zara, in Croazia, o infine l’italianissima Alghero.

Santander è uno dei più importanti centri turistici della Spagna, grazie alle sue belle spiagge e all’ottimo clima che caratterizza la città tutto l’anno. Di Santander i turisti ameranno sicuramente i bellissimi viali lungomare come il “Paseo de la reina Victoria”, magnifica passeggiata panoramica lunga 3 km con splendide vedute sulla baia, e il “Paseo de pereda”, lungomare ornato da giardini, fontane e monumenti e costeggiato dagli alberghi principali e da numerosi locali.

Zara è situata nel cuore dell’adriatico croato, nella parte più frastagliata della costa adriatica. Bellezze naturali, come lo splendido arcipelago delle isole Kornati, proclamato Parco Nazionale nel 1980, monumenti storici e culturali quali la chiesa romanica di San Donato, la Cattedrale di Sant’Anastasia, e il Foro Romano fanno di Zara una delle zone turistiche più affascinanti della Croazia.

Che cosa state aspettando a prenotare il vostro volo verso queste splendide destinazioni con tariffe a partire da soli €10*?     

 

*Solo andata, tasse incluse

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da martedì 27 luglio fino alla mezzanotte di giovedì 29 luglio 2010
Periodo di viaggio: 1-30 settembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità