Ryanair, oggi (2 agosto) invita i toscani a trascorrere una vacanza o un city break in Danimarca, nella graziosa cittadina di Billund, comodamente raggiungibile grazie al collegamento diretto Pisa-Billund.

Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:

Ryanair offre ai passeggeri toscani la possibilità di raggiungere la Danimarca a tariffe imbattibili grazie ai quattro voli a settimana da Pisa per Billund (operativi il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica).

Billund è il punto di partenza perfetto per esplorare la Danimarca e numerose sono le attrattive che offre, tra cui è impossibile non citare il parco di divertimenti Legoland o quello acquatico di Lalandia, con scivoli di tutti i tipi, da quelli per i più coraggiosi a quelli per i più piccini. Imperdibile inoltre la visita dello zoo Givskud, che ospita più di 1.000 animali di 80 specie diverse. Lo zoo Givskud è il luogo perfetto per trascorrere una giornata diversa e selvaggia! Per chi desidera invece tornare indietro nel tempo, all’epoca degli antichi Vichinghi, il Ribe Viking Centre è quello che fa per voi! Gli amanti della vita di campagna e contadina possono visitare invece il Museumsgarden Karensminde e scoprire i segreti della vita contadina tra il 1920 e il 1950.

Cosa state aspettando! La Danimarca è a portata di mano grazie alle tariffe più basse garantite di Ryanair! Prenotate subito il vostro volo da Pisa per Billund solo su www.ryanair.com con sconti fino al 50%*!

 

*Solo andata, tasse incluse.

 

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da venerdì 30 luglio fino alla mezzanotte di martedì 3 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1 settembre-30 settembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità