Per un periodo di tempo limitato, Finnair raddoppia il numero dei punti Plus ai membri Finnair Plus, distribuiti per chi viaggia su voli Finnair. I punti vengono accreditati su tutti i voli che riportano il codice AY (che distingue i voli Finnair, appunto).

La promozione permette, per esempio, al cliente socio di livello Basic del programma Finnair Plus di raggiungere lo status di membro Silver con appena un viaggio a/r tra Hong Kong e Madrid in classe di prenotazione Y, B o H. In fatti, i clienti possono raggiungere lo status di membro Silver volando su qualsiasi volo a/r a lungo raggio, con Finnair, dall’Europa via Helsinki, in classe business durante il periodo della promozione.

Secondo Mikko Tuomainen, Capo dell’Internet Sales & Loyalty Programs di Finnair, uno degli scopi del Programma Finnair Plus è quello di accrescere l’esperienza di viaggio per i clienti habituée e specialmente per i business traveller accelerando le procedure del check-in e fornendo l’accesso alle lounge.

I membri di Finnair Plus sono molto importanti per noi. Questa promozione è un modo per incoraggiare i nostri clienti a vincere premi più velocemente e, per esempio, provare i benefici dell’appartenenza ai programmi Finnair Plus Silver o Gold, quale l’accesso alle lounge, volando con Finnair”, ha affermato Tuomainen.

I membri Finnair Plus possono usufruire di servizi personalizzati e flessibili e di benefici di grande valore. L’associazione è gratuita e i membri possono iniziare immediatamente a raccogliere punti usando i servizi dei partner di Finnair e di Finnair Plus.

I punti guadagnati sui voli Finnair possono essere utilizzati su voli Finnair e sui voli delle compagnie aeree dell’alleanza oneworld, per la prenotazione di hotel e per il noleggio di auto, o su un’ampia scelta di servizi messi a disposizione dai partner di Finnair Plus. Per maggiori informazioni su Finnair Plus, visitare il sito www.finnair.com/plus.