Per un lungo week-end di relax o per staccare qualche giorno dalla routine quotidiana, Grimaldi Lines Tour Operator propone “City Break a Barcellona”. Trascorrerete 4 giorni alla scoperta della capitale catalana, in formula nave + hotel e a prezzi davvero imbattibili: a partire da soli 119 euro a persona.

L’offerta di Grimaldi Lines Tour Operator è valida per soggiorni fino al 28 febbraio, eccetto la settimana dal 13 al 19 febbraio. I viaggi di andata e ritorno si svolgeranno a bordo delle moderne ed eleganti navi della flotta Grimaldi Lines, con partenze da Civitavecchia tutti i giorni tranne la domenica, e da Livorno ogni lunedì, mercoledì, giovedì e sabato. Prezzi a partire da 119 euro a persona, per un soggiorno di 4 giorni (incluso i viaggi di andata e ritorno) con sistemazione in hotel 3 stelle.

Le tariffe includono viaggio a/r da Civitavecchia o da Livorno a Barcellona e viceversa con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, una notte a Barcellona con sistemazione in hotel di categoria 3 o 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione.

La vacanza inizierà al momento dell’imbarco: il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines vi regalerà una piacevolissima esperienza di navigazione nel Mar Mediterraneo. In particolare, la linea Civitavecchia- Barcellona è servita dalle due moderne ammiraglie della flotta, la Cruise Roma e la Cruise Barcelona. Il comfort di queste due navi e l’altissima qualità del servizio offerto vi permetteranno di trascorrere il giorno e mezzo di navigazione all’insegna del divertimento: le due navi sono infatti dotate di ristorante panoramico con tutte le prelibatezze della gastronomia italiana e di quella spagnola, piscina esterna e solarium per stendersi al sole, centro benessere con sauna, bagno turco e sala massaggi per il relax più totale, Smaila’s Club, Casinò e discoteca per il divertimento notturno.