Ancora una tappa italiana per l’importante campagna di recruiting di Emirates per l’assunzione di 4.000 cabin crew nel mondo, entro la fine dell’anno finanziario 2011/12,  a supporto  della costante crescita della compagnia di Dubai. Dopo le tappe di Roma e Milano,  il 27 marzo toccherà a Venezia, lo staff di selezionatori Emirates presenterà l’azienda e incontrerà i candidati a partire dalle ore 9.00.

Gli interessati possono già registrarsi per proporre la loro candidatura sul sito Emirates dedicato alle opportunità di carriera e partecipare all’incontro di presentazione con i responsabili di selezione di Emirates presso l’Hotel NH Laguna Palace, Viale Ancona 2, Mestre dalle ore 9.00. Nei giorni successivi invece, avranno luogo selezione e colloqui.

Per conoscere nel dettaglio i requisiti, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito di Emirates al link: http://www.emiratesgroupcareers.com/english/Careers_Overview/cabin_crew/requirements.aspx

Ai candidati che supereranno la selezione in qualità di Cabin Crew, Emirates offre alloggio in appartamento, assistenza medica e formazione all’avanguardia. Quale personale della Compagnia, potranno inoltre usufruire di una serie di benefit e privilegi, come la possibilità di usufruire di biglietti aerei a tariffe agevolate per sé e per i propri familiari.

Per maggiori informazioni o per candidature on-line, gli aspiranti possono consultare il sito:  www.emiratesgroupcareers.com

Ad oggi, Emirates Airlines impiega più di 40.000 persone, di cui 12.000 assistenti di volo e la sua flotta di 152 velivoli inclusi 15 A380 è attualmente la più giovane a livello mondiale. Inoltre, sta implementando dei piani di espansione davvero notevoli con altre 200 nuovi aerei in ordine e l’obiettivo di raddoppiare la propria flotta entro il 2012. Nel 2011 la compagnia aerea ha già annunciato l’apertura di nuovi collegamenti con il suo hub a Dubai: Bassora, in Iraq, è stata inaugurata lo scorso 2 febbraio mentre Ginevra entrerà in funzione dal 1° giugno e Copenaghen sarà attiva dal 1° agosto. Emirates vola attualmente in 111 città in 66 paesi tra Europa, Nord America, Sud America, Medio Oriente, Africa, subcontinente indiano e Asia-Pacifico.