Ryanair ha festeggiato il 4 aprile il quinto anniversario del voli da Pisa per Alghero ed Eindhoven, mentre nei prossimi giorni sarà la volta dei festeggiamenti per il primo compleanno delle rotte per Madrid e Fez.

Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con gran piacere che festeggiamo il quinto anniversario dei collegamenti offerti dalla nostra base toscana per Alghero ed Eindhoven, mentre nei prossimi giorni celebreremo il primo anniversario dei voli per Madrid e Fez. I passeggeri movimentati complessivamente da e per Pisa sono stati circa 1,2 milioni.

Alghero è conosciuta come la Barceloneta, la piccola Barcellona, in quanto sede di un’importante isola linguistica catalana nella particolare variante algherese. La città è il centro principale della Riviera del Corallo, così denominata per il prezioso corallo rosso, pescato nelle sue acque. Famossissimo è anche il promontorio di Capo Caccia, con la sua nota falesia a forma di gigante addormentato, che è divenuta una dei simboli di Alghero. La zona di Capo Caccia è sito di primario interesse naturalistico, in cui recentemente è stata costituita l’Area naturale marina protetta Capo Caccia Isola Piana.

Fez, città santa del Marocco, grazie ai suoi edifici, ai suoi mercati ed alle sue splendide moschee puó essere considerata uno dei centri più attraenti di tutto il mondo islamico. Per popolazione è la terza città del Marocco nonché la più antica città imperiale e deve questo prestigio alla sua prevalenza politica secolare e all’importanza della sua antica università sulla cultura e sull’arte dell’intero Nord-Africa musulmano.

Vi ricordo, infine, che da Pisa potete volare con Ryanair anche ad Ibiza, Rodi e Barcellona (Reus). Prenotate oggi stesso il vostro volo da Pisa per queste e altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 8!*”

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da martedì 5 aprile  fino alla mezzanotte di giovedì 7 aprile 2011
Periodo di viaggio: viaggi dal 2 maggio al 31 maggio 2011
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità