Fino a metà maggio un tradizionale taxi indiano giallo e nero, il famoso Indian Ambassador, farà mostra di sé a Malpensa, nella zona check-in, per promuovere le 10 destinazioni dell’India raggiunte da Emirates.  Il taxi trasmetterà le più celebri colonne sonore di Bollywood per avvicinare il pubblico in modo inusuale all’India e far conoscere l’intensa programmazione di voli Emirates per questo magico paese.

 Trasmessa incessantemente dalle radio, a tutto volume nei taxi e nei banchi degli ambulanti, sotto l’occhio vigile degli idoli del grande schermo immortalati su poster o dipinti, la musica dei film indiani (meglio noti come filmi) garantisce un effetto travolgente sui propri fan.

A tutti gli amanti della straordinaria atmosfera indiana, ricca di profumi, spezie, colori, musica e spiritualità, Emirates propone un ricco programma di voli che da Milano Malpensa-Roma-Venezia consente di raggiungere Dubai con 35 voli settimanali (14 da Malpensa, 14 da Roma e 7 da Venezia). Dall’hub della compagnia partono poi circa 200 voli settimanali verso le seguenti destinazioni in India: Ahmadabad,  Bangalore, Mumbai, Calicut, Calcutta, Cochin, New Delhi, Hyderabad, Chennai, Trivandrum.

Un’offerta di intrattenimento on board davvero inimitabile è garantita da ice (information, communication and entertainment), avanzato sistema audio e video-on-demand riconosciuto come il migliore al mondo. Con la possibilità di scegliere fra 1200 canali, ice offre film da più di 15 paesi in oltre 20 lingue, senza ovviamente tralasciare gli ultimi successi di Bollywood.  

L’attenzione di Emirates al cliente non si limita solo a una grande offerta di voli, ma anche al comfort a bordo dei propri aerei, garantendo prestazioni impeccabili e moltissimi servizi extra: come la possibilità per i viaggiatori di economy di accedere, previo check-in on-line, a un’accettazione snella e veloce evitando code. Inoltre Emirates è l’unica compagnia che offre il limite dei bagagli per i passeggeri di economy a 30 kg, ben 10 kg in più dell’offerta tradizionale. Inoltre negli aeroporti di Mumbai e Dehli sono presenti lounge Emirates a disposizione per il viaggiatori di Business e First Class e per i soci Skywards Gold.

Inoltre grazie a Skywards il programma che permette di accumulare miglia, viaggiando con Emirates e le compagnie partner, è possibile usufruire di innumerevoli vantaggi e vincere i fantastici premi messi in palio.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito www.emirates.com/it, chiamare il call center allo 06 45206060 oppure recarsi presso la propria agenzia di viaggi.