Eden Gruppi, la divisione specializzata di Eden Viaggi, lancia un’offerta dedicata a gruppi di minimo 15 persone, verso una delle destinazioni più gettonate degli ultimi anni: la Thailandia. Un’occasione unica per godere del fascino di meravigliose spiagge, di isole tropicali di rara bellezza, di una giungla rigogliosa, nonché dell’ospitalità e del temperamento gioioso di abitanti che discendono da una moltitudine di gruppi etnici.

Il tutto con una guida parlante italiano che accompagnerà i gruppi alla scoperta di ogni angolo della Thailandia. In più è possibile personalizzare il proprio tour con visite ed escursioni ed anche estendere la vacanza con un soggiorno mare.

L’itinerario del tour prevede la visita di Bangkok, di Ayuttaya, di Sukhothai, di Chiang Mai, del Triangolo d’Oro per finire con Chiang Rai, attraversando il variopinto Paese da sud a nord. In particolare, il soggiorno a Bangkok è previsto nell’Eden Special Century Park Hotel, albergo moderno e ben arredato, consigliato soprattutto a chi ricerca il comfort ed un buon livello di servizio, situato vicino a tutto ciò che la capitale ha da offrire. Dista infatti solo pochi minuti dall’area di shopping di Pratunam e dalla fermata dello Sky Train.

L’estensione mare è possibile a Koh Samet e Koh Chang, due bellissime isole del golfo della Thailandia. Koh Samet ha una particolare forma a T, o, come dicono i tailandesi, a “kriss”, il tipico pugnale malese, è larga 3 km e lunga 6, ha bellissime spiagge, un mare cristallino e una vegetazione lussureggiante. Dal 1981 fa parte di uno dei sette parchi marini nazionali. Localizzata nella Thailandia orientale, Koh Chang, o Isola degli Elefanti, fa parte del Mu Ko Chang National Park, che comprende 52 isole, delle quali è la più grande. Con i suoi 429 kmq è, dopo Phuket, l’isola più grande della Thailandia. È ricca di verde, natura selvaggia e di flora e fauna marine, con spiagge meravigliose lungo il versante occidentale.

La Thailandia riceve più visitatori di ogni altro paese dell’Asia sud-orientale. La sua popolarità tra i turisti di tutto il mondo è dovuta ad una combinazione di fattori, tra cui la bellezza delle spiagge, la natura incontaminata, le testimonianze archeologiche e artistiche di antiche civiltá, la cultura del sorriso e dell’ospitalità che caratterizza il suo popolo, una cucina prelibata, un sistema di trasporti efficiente ed anche il costo contenuto del viaggio rispetto ad altre mete di lungo raggio. Una destinazione unica che offre infinite possibilità in ogni periodo dell’anno.