Di Alessandro Valentini.

Anche quest’anno Best Tours promuove un ampio ventaglio di destinazioni nell’area del Mediterraneo, a cui inoltre affianca una nuova importante campagna di incentivazione rivolta alle agenzie di viaggio. Queste ultime, infatti, potranno usufruire di una “overcommission” del 5% su tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio p.v. per tutte le partenze in programma fino al 30 settembre 2011 nell’ambito dei pacchetti di viaggio inclusi nei cataloghi Best Tours dedicati al Mediterraneo.

Si tratta del corposo catalogo Grecia/Italia/Cipro/ Corsica (48 pagine), che seleziona accuratamente le strutture ricettive di questi paesi che meglio rispondono alle più disparate esigenze dei clienti Best Tours, e del catalogo monografico TURCHIA, vera e propria novità nel panorama delle offerte del tour operator per l’estate 2011.

In questo modo Best Tours, tour operator del gruppo Kuoni, da 35 anni leader del settore premium per i viaggi di alta qualità, rinforza ancor più la propria offerta incentrata sul Mediterraneo, le cui mete peraltro sono sempre più gradite alla clientela italiana.

Quest’ultimo aspetto non contraddice il senso dell’attivazione del meccanismo di incentivazione per le agenzie di viaggio relativamente alla vendita dei pacchetti per i viaggi nel Mare Nostrum.

Mario Vercesi

Mario Vercesi, amministratore delegato di Best Tours, ha infatti commentato: “Sebbene le destinazioni del Mediterraneo siano tra le mete più apprezzate e richieste dalla clientela italiana, nel corso di quest’estate – in linea con il piano strategico – abbiamo ritenuto importante dare un tangibile riconoscimento alle agenzie che sceglieranno di supportarci non solo nelle vendite delle già consolidate destinazioni programmate nell’area, ma anche nel promuovere e nel vendere la novità dell’estate 2011: la Turchia, in stile Best Tours”.