Per l’estate 2011 Grimaldi Lines Tour Operator propone tre speciali pacchetti vacanze, dedicati a tutti i lettori del settimanale “Famiglia Cristiana”: rilassanti e divertenti soggiorni in Sardegna e Spagna, in formula nave + hotel, a prezzi davvero scontati rispetto alle quote ufficiali di vendita.

Agli appassionati di mare, Grimaldi Lines propone ben due soggiorni in Sardegna, da 9 giorni ciascuno. Il primo pacchetto, dal 13 al 21 giugno, prevede viaggi a/r Civitavecchia – Porto Torres, a bordo della flotta Grimaldi Lines. La sistemazione, in pensione completa, è presso l’hotel Porto Conte di categoria 3 stelle, situato nell’omonima baia della Riviera del Corallo. Prezzo speciale per i lettori di Famiglia Cristiana: a partire da 485 euro a persona, comprensivi di passaggio marittimo a/r da Civitavecchia a Porto Torres a bordo della nave Grimaldi Lines con trasporto di veicolo al seguito, sistemazione presso l’hotel Porto Conte con trattamento di pensione completa (inclusi acqua e vino ai pasti principali), welcome drink all’arrivo in hotel, una cena tipica sarda, tessera club dell’hotel.

 Il secondo pacchetto, dal 12 al 20 luglio, prevede il viaggio a/r da Civitavecchia a Porto Torres a bordo di una delle navi Grimaldi Lines, e la sistemazione con formula di mezza pensione presso l’hotel Corte Rosada di categoria 3 stelle nell’incantevole Baia di Porto Conte: una angolo di Paradiso con camere confortevoli distribuiti in villette a due piani, con spiaggia privata di sabbia bianca e piscina con acqua di mare. Prezzo speciale per i lettori di Famiglia Cristiana: a partire da 589 euro a persona, comprensivi di passaggio marittimo a/r da Civitavecchia a Porto Torres a bordo della nave Grimaldi Lines con trasporto di veicolo al seguito, sistemazione presso l’hotel Corte Rosada con formula di mezza pensione, welcome drink all’arrivo in hotel.

Per chi cerca relax ma anche tanto divertimento, la meta privilegiata è la Spagna, con l’attrazione di “PortAventura Park”, il grande resort tematico situato a sud di Barcellona. L’offerta speciale prevede un soggiorno dal 5 all’11 settembre, con trasferimento Civitavecchia-Barcellona e ritorno a bordo della nave Grimaldi Lines, e soggiorno a PortAventura Park presso l’Hotel Caribe di categoria 4 stelle: una struttura suggestiva che ricrea alla perfezione il paesaggio caraibico, con giardini tropicali, ristoranti a tema, ombrelloni e sdraio in puro stile caribe.

Prezzo speciale per i lettori di Famiglia Cristiana: a partire da 392 euro a persona, comprensivi di viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo della nave Grimaldi Lines con sistemazione in cabina doppia interna e trasporto di veicolo al seguito, sistemazione presso l’hotel Caribe a PortAventura con trattamento di mezza pensione, accesso giornaliero diurno al PortAventura Acquatic Park, PortAventura Pass per consegna in hotel degli acquisti effettuati nei negozi del parco.

La vacanza inizierà al momento dell’imbarco: il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines vi regalerà una piacevole esperienza di navigazione nel Mar Mediterraneo. Le linee Civitavecchia-Barcellona e Civitavecchia-Porto Torres è servita dalle due moderne ammiraglie della flotta, la Cruise Roma e la Cruise Barcelona. Il comfort di queste due navi e l’altissima qualità del servizio offerto vi permetteranno di trascorrere la navigazione all’insegna del divertimento: le due navi sono infatti dotate di ristorante panoramico con tutte le prelibatezze della gastronomia italiana e di quella spagnola, piscina esterna e solarium per stendersi al sole, centro benessere con sauna, bagno turco e sala massaggi per il relax più totale, Smaila’s Club, Casinò e discoteca per il divertimento notturno.