Crociere e Traghetti

Grandi Navi Veloci: promozione estiva sulla linea Porto Torres-Genova

Pubblicato: mercoledì 27/luglio/2011 alle 7:00 am   /   by   /   commenti (0)

Grandi Navi Veloci lancia una promozione estiva sulla linea Porto Torres – GenovaL’auto è scontata del 50% per le prenotazioni effettuate entro il 7 agosto di tutti i viaggi da Porto Torres a Genova in programma tra il 25 luglio e il 4 settembre.

 Ecco alcuni esempi di tariffe:

  • ·        da Genova: viaggio di due adulti + auto a partire da euro 406 tasse incluse,
  • ·        da Porto Torres: viaggio di due adulti + auto a partire da euro 295 tasse incluse.

“Questa iniziativa è un altro importante risultato del dialogo che si è aperto e dei buoni rapporti instaurati con Anna Massone, Presidente dell’associazione dei consumatori Voglio Vivere” dichiara Ariodante Valeri, Direttore Generale Grandi Navi Veloci.

Il primo passo era stato fatto attraverso le iniziative lanciate nel mese di giugno e studiate per incentivare le famiglie e la clientela sarda: due promozioni dedicate alle linee verso la Sardegna (Genova – Olbia e Genova – Porto Torres), che inizialmente dovevano riguardare le prenotazioni effettuate tra il 2 e il 19 giugno e che sono state prorogate fino al 31 luglio.

Si ricorda che la promozione rivolta alle famiglie consente ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis; mentre per i clienti nati e/o residenti in Sardegna viene riconosciuto uno sconto del 30% sul normale listino, ad esclusione di tasse diritti. Le promozioni vengono applicate su tutte le partenze effettuate dal 27 Luglio al 13 Agosto da Genova verso Olbia e Porto Torres, e sui rientri verso Genova in programma dal 15 Agosto al 3 Settembre.

 

 

 

Comments (0)

write a comment

Name E-mail Website Comment