Windstar Cruises veleggia nel Mediterraneo e ai Caraibi

Compagnie di navigazione e crociere, gsa Aggiungi un commento
Parole chiave:  •  •  •  •  •  • 
Pubblicato il: 18 ottobre 2011

windstar cruises 150x118 Windstar Cruises veleggia nel Mediterraneo e ai CaraibiWindstar Cruises, la compagnia specializzata in crociere di lusso a bordo di moderni velieri che è rappresentata in Italia da Interplanet gsa, lancia una promozione valida fino al 31 ottobre per tutti coloro che vogliono scoprire le bellezze del Mediterraneo e dei Caraibi.

St. Tropez, Cannes, Monte Carlo, Barcellona e Roma; e poi, St. Martin, Barbados e Costa Rica, sono solo alcune delle località da sogno che le navi di Windstar toccheranno nei prossimi mesi, permettendo ai passeggeri di toccare da vicino l’emozione di viaggiare a bordo di un veliero a 5 stelle.

Glitter&Glam of the Riviera si sviluppa tra Barcellona e Roma.  La rotta prevede tappe nelle località più affascinanti della costa francese. Da St. Tropez (pernottamento) a Cannes, passando per Monte Carlo e, in Italia, Portovenere e il Golfo dei Poeti, Portoferraio.

Durante l’inverno le imbarcazioni della flotta Windstar lasciano le acque del Mediterraneo per dirigersi versi i caldi mari dei Caraibi fino alla primavera successiva. Con partenze settimanali previste da dicembre2011 amarzo 2012,la Wind Surffarà rotta tra St. Martin, British Virgin Islands e St. Kitts;la Wind Spiritnavigherà tra Barbados, St. Lucia e St. Vincente Grenadines;la Wind Starfarà scoprire ai propri ospiti le meraviglie di Costa Rica e Nicaragua.

 

Be Sociable, Share!
  • more Windstar Cruises veleggia nel Mediterraneo e ai Caraibi

Leave a Reply

WP Theme & Icons by N.Design Studio
Entries RSS Comments RSS Esci da questo account