Melinda Kecskes è il nuovo Marketing e Brand Manager di Air Malta. Il nuovo manager sarà responsabile della strategia di marketing e di brand della compagnia, con il compito di assicurare la trasmissione dei valori del brand Air Malta in ogni elemento della catena di servizi.

Melinda Kecskes ha cominciato la sua carriera alla DDB,  una delle principali agenzie di pubblicità a livello mondiale. Nel suo ruolo di Account Director ha gestito clienti internazionali e locali con completa responsabilità  per i servizi ai clienti, i planning strategici, lo sviluppo dei brand e il project management internazionale.

A commento della nomina Philip Saunders, Direttore Commerciale Air Malta ha dichiarato “Melinda porta con sé un’abbondante conoscenza. Possiede un’ampia comprensione delle sfide e delle opportunità  che comportano lo sviluppo dei brand delle nuove compagnie. Le sue esperienze nelle aerolinee e nell’advertising fanno di lei la candidata ideale per questa posizione. Credo che sarà una risorsa chiave nel rebranding di Air Malta, che porterà dei cambiamenti nell’esperienza dei nostri clienti, dal processo di prenotazione alle procedure di terra, agli standards di cabina e configurazione degli aeromobili”.

Melinda Kecskes ha aggiunto “Non vedo l’ora di affrontare le sfide qui all’Air Malta. Sono fiduciosa che insieme al mio team, potremo portare avanti una nuova brand strategy per la compagnia che assicuri un futuro positivo all’aerolinea, al nostro staff e ai clienti. Credo che Air Malta si trovi nella forte  posizione di continuare ad essere il principale contribuente allo sviluppo dell’industria turistica delle isole maltesi.”