Air Malta ha nominato Joshua Zammit Direttore Sviluppo Organizzazione con l’incarico di costruire la struttura organizzativa delle compagnia e sviluppare e implementare un moderno sistema di risorse umane che supporti gli obiettivi di business dell’ aerolinea.  Zammit sarà anche responsabile della trasformazione culturale all’interno della compagnia così come delle relazioni industriali e dello sviluppo dello staff. Riporterà all’Amministratore Delegato di Air Malta, Peter Davies.

 

 

A commento della nomina Peter Davies ha dichiarato: “Joshua porta con sé un grosso bagaglio di esperienza maturato tra Malta e l’estero. Vanta un ottimo curriculm, costruito attraverso l’implementazione di programmi comprensivi di cambiamenti dell’organizzazione e dello sviluppo di staff. Questa è una carica impegnativa, una posizione chiave all’interno della compagnia e credo che Joshua abbia le giuste capacità e l’intelligenza per fare un’autentica differenza. Guiderà una trasformazione culturale dell’aerolinea, un elemento chiave della ristrutturazione, e, sarà di supporto al senior management della compagnia nel costruire un’organizzazione incentrata sul cliente che sia in grado di competere con successo e profitto sul mercato”.

 

Zammit ha aggiunto: “Sono veramente felice di aver ricevuto questa opportunità. Air Malta è una delle organizzazioni più importanti dell’isola ed è un grande onore per me essere di supporto al suo cambiamento. Benché io abbia una grande responsabilità, non vedo l’ora di affrontare le sfide che mi attendono e sono fiducioso che attraverso il sostegno di tutti gli stakeholders potremo far tornare la nostra Compagnia Nazionale alla redditività”.