La catena alberghiera Hilton ha annunciato la costruzione di un nuovo albergo a Philadelphia che si chiamerà Home2 Suites e sarà realizzato vicino al Pennsylvania Convention Center. L’inaugurazione è prevista per l’estate del 2013. L’albergo sarà costruito su un unico piano terra, con un garage sotterraneo, 246 camere pensate con il concetto di mini appartamenti, con cucinino, connessione internet wi-fi, presa per ipad e sorgerà tra la 12th avenue e Arch Street, di fronte al Convention Center, ristrutturato di recente.

Per celebrare il loro 40esimo anniversario Philadelphia International Records (PIR) ha lanciato TSOPSoulRadio.com che offre una diretta delle canzoni scritte e prodotte da Kenneth Gamble & Leon Huff, e il loro partner, il leggendario produttore Thom Bell. Gli ascoltatori hanno ora accesso non solo al genere pop ma ad una vasta scelta di registrazioni Gamble & Huff  in versione originale degli anni ’70 su vinile, cassette e 8-Track, così come interviste con agli artisti e gli altri membri della famiglia PIR.

 

A Philadelphia viene inaugurato un nuovo ristorante quasi ogni settimana. Su Grub Street Network,  un blog  molto visitato pubblicato dal New York Magazine, ci sono le ultime notizie sulla scena della ristorazione USA (aperture, chiusure, cuochi, eventi). Il sito si collega a  Menu.com dove poter leggere le ultime notizie sull’apertura dei ristoranti in centro città e cliccare direttamente per conoscerne il menu.  Il sito cita solo sei città degli Stati Uniti e Philadelphia è una di queste.