Fly 540.com ha iniziato ad operare nel 2006 con l’obiettivo di essere una valida alternativa -low cost- all’interno della rete di collegamenti domestici e regionali che unisce il Kenya all’Africa Orientale. Fly540.com collega la capitale del Kenya “Nairobi” alla costa del Kenya occidentale fino ad Entebbe, Dar es Salaam, Kilimanjaro, Bujumbura e Mwanza e ora Juba. Inoltre collega il Kenya Safari Circuit (Masai Mara-Samburu-Amboseli-Nanyuki).

Fly540.com ha voli regolari all’interno della regione dell’Africa orientale con una flotta aerea di elevato  livello con servizi di prim’ordine, il vettore low cost infatti conferma un ottimo rapporto tra qualità e prezzo con una flotta aerea modellata in base alle esigenze del viaggiatore di oggi. I voli Fly540.com sono operati con i seguenti aeromobili: 3 Dash 8 (37 seats) ; 2 CRJ (50 seats); 2 Caravan (10 and 13 seats); 2 B1900 (19 seats); 2 Fokker 27 (Freighters); 1 Fokker 28.

I voli Fly540.com sono disponibili al momento solo nel Gds Galileo ma presto sarà possibile verificare disponibilità e prezzi anche attarverso gli altri Gds. Tutte le agenzie possono verificare gli orari dei voli direttamente attarverso il sito www.fly540.com per poi procedere con la prenotazione attraverso l’ufficio di Milano mandando una mail a: [email protected]. Sono disponibili tariffe nette dedicate agli specialisti della destinazione.