Promperù, i T.O. premiati per la promozione e pubblicità sulla destinazione

Enti turistici Aggiungi un commento
Parole chiave:  •  •  •  • 
Pubblicato il: 16 febbraio 2012

Cuzco Peru 2 Promperù, i T.O. premiati per la promozione e pubblicità sulla destinazionePromPerú, Ente per l’Esportazione e la Promozione del Perù, lo scorso novembre ha indetto una gara per promuovere il Perù sul mercato italiano,per mezzo di  campagne pubblicitarie e azioni di formazione con validità fino ad ottobre 2012. l’Ente ha annunciato i vincitori della gara che vedrà i Tour Operatori italiani coinvolti in attività di formazione e pubblicità. Per le attività di formazione sono stati selezionati i progetti presentati da Earth Cultura e Natura, Il Tucano Viaggi e Ricerca e Tour 2000, mentre per le attività di pubblicità, oltre a quelli appena segnalati, si aggiunge Ruta 40.
“Siamo davvero soddisfatti dell’esito che questa iniziativa ha avuto nel 2010 – afferma Elizabeth Rázuri, Regional Manager per l’Italia – e siamo quindi desiderosi di poter presto avviare altre proficue collaborazioni con operatori che sul mercato turistico italiano si evidenziano per professionalità e per l’ottima conoscenza della destinazione, operatori ai quali va il nostro ringraziamento per il sostegno e l’appoggio che hanno sempre garantito al Perù negli ultimi anni”.
Sono stati numerosi gli operatori che hanno  mostrato una particolare attenzione per la destinazione e hanno presentato entro inizio dicembre interessanti progetti che dovevano essere in linea con gli obiettivi prefissati da PromPerú, primo fra tutti quello di presentare la destinazione quale meta autentica, in grado di offrire al viaggiatore esperienze esclusive, lontane dal turismo di massa, senza però dover rinunciare al comfort, al lusso, a servizi di altissimo livello e ad un’ospitalità impeccabile.
“Importanti occasioni di promozione attraverso cui intendiamo diversificare l’offerta turistica verso destinazioni non stereotipate come Machu Picchu e Cusco – conclude Elizabeth Razuri – ma far conoscere il nord del nostro Paese, la selva e il sud, focalizzando quindi le attività di co-marketing verso le spiagge del nord, la Ruta Moche, la Riserva Nazionale di Paracas con le linee di Nazca, Arequipa con il suo canyon e vulcani e la foresta Amazzonica peruviana, prediligendo i dipartimenti di Madre de Dios e Loreto”.

Per maggiori informazioni sul Perù visitare il sito: peru.travel/it/

Be Sociable, Share!
  • more Promperù, i T.O. premiati per la promozione e pubblicità sulla destinazione

Leave a Reply

WP Theme & Icons by N.Design Studio
Entries RSS Comments RSS Esci da questo account