In primavera è bene approfittare delle belle giornate e dlele temperature più miti per visitare le destinazioni che rendono al meglio in questa stagione dell’anno. I turisti  possono visitare la Germania con la certezza che non resteranno mai delusi. Il paese è molto bello e pieno di luoghi interessanti da visitare fra i quali l’ Europa-Park, Friburgo e l’Alta Foresta Nera.

Il primo è l’ideale per le famiglie con bambini. E’ il parco divertimenti più grande di tutta la Germania  e  quest’anno si potrà andare su un nuovo ottovolante. All’interno, c’è anche una nuova struttura a tema, l’hotel “Bell Rock” in stile New England.

L’Alta Foresta Nera, noni sarebbe neppure bisogno di dirlo, ha  splendidi scenari naturali, dove andare a passeggio, in bicicletta oppure rilassarsi in mezzo a tanta natura.

A Friburgo, capitale della Foresta Nera, c’è da visitare la splendida cattedrale, un notevole centro storico e, per chi volesse visitarla nel periodo che va dal 17 al 28 maggio, potrà assistere alla “fiera di primavera”, dove giochi, mercatini e spettacoli pirotecnici divertiranno adulti e bambini.