Con Thai Airways il viaggio di nozze ha un tocco di classe in più. Il vettore di bandiera thailandese prolunga la promozione Honeymooners e rinnova i benefits riservati ai novelli sposi che potranno usufruire del check-in privilegiato grazie a canali preferenziali presso i banchi degli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, godranno dell’imbarco prioritario e il bagaglio verrà registrato con priorità di riconsegna.

Ulteriori coccole a bordo per gli honeymooners, ai quali la Compagnia offrirà in esclusiva una torta nuziale da accompagnare con un calice di champagne per brindare in puro stile smooth as silk prima di atterrare nel Paese del Sorriso. Per usufruire dell’offerta la propria agenzia di viaggi deve attivare la promozione presso gli uffici Thai Airways.

 La promozione è valida su tutti i biglietti emessi a partire dal 1 marzo 2012 per partenze dal 1 aprile 2012 al 31 marzo 2013 solo sui voli diretti Roma-Bangkok e Milano-Bangkok e deve essere preventivamente attivata dalla propria agenzia di viaggi presso gli uffici Thai Airways.

La nuova offerta è una delle diverse attività che animano la vivace primavera Thai Airways e che la Compagniapresenterà alla prossima edizione della BMT di Napoli, in programma dal 30 marzo al 1 aprile prossimi (Padiglione 5, Stand 5022/5023).

Per informazioni www.thaiair.it