Finnair vola a Shanghai, il centro economico e commerciale più importante della Cina, 23 milioni di abitanti immersi in un oceano di modernità. Shanghai, la “Perla d’Oriente”, è solo una delle tante destinazioni asiatiche Finnair, che comprendono anche Pechino, Hong Kong, Delhi, Nagoya, Tokyo, Osaka, Seoul, Singapore, Bangkok e, da maggio prossimo, la megalopoli cinese Chongqing.

Con la nuova tariffa business inaugurata dalla compagnia di bandiera finlandese e pensata per le aziende, andare e tornare dalla città più popolosa del mondo costerà appena 2.270 euro. Con decollo da Roma o Milano, il biglietto andrà acquistato almeno 7 giorni prima della partenza, che dovrà avvenire, in uscita dall’Italia, nei giorni di mercoledì, giovedì o venerdì, e in rientro tra lunedì e mercoledì. Il prezzo della tariffa si intende tasse incluse e service fee escluso.

Il prezzo speciale va a inserirsi nel più ampio Finnair Corporate Programme, il canale, completamente gratuito, per i clienti aziendali della compagnia finlandese. Iscriversi è semplicissimo: basta cliccare al link http://www.finnair.com/finnaircom/wps/portal/join/it_IT e inserire i dati aziendali per ottenere subito sconti sui ticket aerei e tanti vantaggi esclusivi (ad esempio la possibilità di acquistare biglietti di tipo flessibile che consentono modifiche dell’ultimo minuto).