Gand, Bruges, Anversa: hanno i nomi delle favole e delle leggende i paesini fiamminghi delle Fiandre. Nel cuore dell’Europa, le Fiandre racchiudono un tesoro inestimabile e un’architettura unica: canali, ponti e vie acciottolate, città incantate, delizie e profumi di dolci che fanno felici grandi e piccini.

 

Ci ha pensato Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia, a concretizzare un sogno: per la settimana di Pasqua, dal 5 al 9 aprile 2012, c’è un viaggio indimenticabile in questa stupenda regione. Un’esperienza, studiata fin nei minimi dettagli, per grandi e piccini, per vivere appassionanti avventure, conoscere luoghi incantevoli, passeggiare per i centri fiamminghi, lasciandosi cullare sulle barche per i canali di Gand e Bruges.Ed ancora una gita fino alla capitale belga, Bruxelles, una visita al museo del cioccolato di Bruges ed una al laboratorio di diamanti di Anversa.

 I viaggi Imaginarium suggeriscono un nuovo modo di viaggiare in famiglia, unico e originale, che offre l’opportunità di vivere la vacanza in maniera differente all’interno di gruppi composti da circa 40 persone per destinazione. Ogni proposta è all inclusive: comprensiva di viaggio aereo a/r, tasse aeroportuali, alloggio, colazioni, pranzi e cene con menù studiati per i bambini, mance, assicurazione, gite ed attività create appositamente per le famiglie. Tutte le famiglie che desiderano muoversi autonomamente avranno lo sconto dell’intero biglietto aereo.