Ryanair ha inaugurato il 27 marzo le nuove rotte da Verona per Edimburgo e Dublino. Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Con molto piacere abbiamo festeggiato l’inaugurazione dei voli offerti dallo scalo veronese per la capitale irlandese e la città scozzese di Edimburgo. Ci aspettiamo ottime performance su entrambi i collegamenti nel corso della stagione estiva.

Dublino, considerata da molti la capitale più giovane ed intraprendente d’Europa, è la meta ideale per un city break o per una vacanza. Simboli della città sono il Trinity College, la Cattedrale di San Patrizio (il patrono d’Irlanda) e la Guinness! Da non perdere è il quartiere di Temple Bar, a sud del fiume Liffey, in cui respirare la tipica atmosfera irlandese tra le sue strade piene di pub e ristoranti. E per gli amanti dello shopping è d’obbligo una passeggiata in Grafton Street, O’Connell Street ed Henry Street.

Capitale politica e culturale della Scozia e Patrimonio Mondiale dell’Unesco, Edimburgo è la città più visitata della Gran Bretagna dopo Londra.  Suo simbolo è lo splendido castello, le cui parti più antiche risalgono all’ XI secolo ed al cui interno sono conservati i tesori di Scozia, ovvero le splendide insegne reali tra cui la celebre pietra del destino (Stone of scone) sulla quale venivano incoronati i reali scozzesi. Il castello, posizionato sopra un cono vulcanico, sorge su una delle numerose colline che dominano la città e dalle sue mura si può sicuramente godere il panorama più suggestivo della capitale scozzese. Il centro storico di Edimburgo è diviso a metà da Princes Street, la via più frequentata della capitale per lo shopping, e dagli omonimi giardini. La splendida Old Town conserva la sua struttura medievale ed è attraversata dal Royal Mile, la principale arteria della ciità, che collega il castello con l’ Holyrood Palace e l’omonima abbazia in rovina, attraversando tutta la suggestiva città vecchia.

Ne approfitto infine per ricordare che da Verona potete volare anche verso Parigi (Beauvais), Bruxelles (Charleroi) e Trapani. Prenotate subito il vostro volo da Verona per queste e le altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 9.99*!

 *Solo andata, tasse incluse

 Termini e condizioni dell’offerta:

 

Periodo di prenotazione: da martedì 27 marzo fino alla mezzanotte di giovedì 29 marzo 2012
Periodo di viaggio: viaggi ad aprile e maggio 2012
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

 

I 22 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste e Verona.