di Luciano Riella.

 

Grazie al code-share con Darwin si rafforza la presenza di SWISS in Italia. I nuovi voli da Genova, Firenze e Venezia,  consentono anche facili coincidenze nel network della compagnia elvetica.  Ad esempio da Genova via Zurigo o Ginevra è ora possibile raggiungere comodamente New York (con ben tre diversi voli giornaliere), Shanghai, Nairobi, oltre ad altre destinazioni. Con l’orario estivo l’hub dii Zurigo oltre ad intensificare il network europeo offre sul lungo raggio un aumento delle frequenze verso Pechino e Chicago.

La combinabilità di tariffe non solo con la rete SWISS, ma anche con Lufthansa incrementa la scelta del passeggero, non solo con più partenze disponibili e maggiore flessibilità, ma consente anche di volare su destinazioni in combinazione.

SWISS è sempre competitiva anche a livello di tariffe: conferma infatti le tariffe medie più basse del mercato,  pur offrendo un servizio elevato e un prodotto di qualità, innovativo e uniforme.

Rimane inoltre l’unico vettore europeo ad offrire la First Class per tutte le destinazioni di lungo raggio.

Le novità le troviamo anche all’aeroporto di Zurigo.  Il  nuovo Terminal B e la nuova Arrival

Lounge rendono l’hub ancora più semplice e funzionale, basato sulla velocità ed efficienza, a tutto vantaggio dei passeggeri in transito.

Una nota per i passeggeri gourmet: nei prossimi mesi il catering di bordo viene curato da Frank Oerthle, chef stellato del Grand Hotel Villa Castagnola di Lugano.