Cipro è un’isola molto bella e la primavera ne mette in luce proprio le sue caratteristiche migliori. Il clima è mite e ci sono molte giornate piene di sole, ideali per andare alla scoperta delle particolarità storiche, archeologiche e naturalistiche dell’Isola di Afrodite. Una buona occasione per visitarla è la Pasqua Ortodossa, che cade il 15 aprile ed è la festività  che coinvolge l’intera Isola in celebrazioni sante e ritualità tradizionali, alle quali s’accompagnano ricette gastronomiche particolari.

Il mese di maggio, invece, è quello della rinascita della sua bella natura: fiori e parate floreali con carri decorati, festeggiano il rinnovo.

Raggiungerla è ancora più facile, infatti parte la nuova serie di voli low cost di Ryanair. Nel frattempo, l’Isola si sta preparando per assumere la Presidenza EU da Luglio, inaugurando anche il Convention Bureau.

Cipro diventa, così,  una destinazione  a livello internazionale ed offre in una tale importante occasione la garanzia di un grande progresso e miglioramento della sue infrastrutture ricettive e dei servizi turistici , anche se già le sue strutture erano all’altezza di accogliere i turisti dalle diverse esigenze con un ottimo rapporto qualità-prezzo.