Il Giro-Start 2012 sarà la più grande gara ciclistica per dilettanti che la Danimarca abbia mai visto. Tre fantastiche corse ciclistiche, alle quali tutti possono partecipare, sia alti che bassi, ben allenati o non allenati. Uomini, donne e bambini di ogni età potranno partecipare, quando sarà dato il segnale di partenza alle tre più grandi corse per dilettanti durante il Giro d’Italia. Si correrà sia su strade provinciali che su percorsi per mountain bike.

Il 4 maggio 2012, Giro Start 2012 offrirà un percorso per mountain bike di alto livello in una cornice avvincente e con un percorso che ha tutto quello che un appassionato di mountain bike potrebbe desiderare. “Giro d’Italia – Cycling for all”, sabato 5 maggio, a Herning, è una spettacolare gara amatoriale che si snoderà lungo tutto il percorso utilizzato per la prima e per la seconda tappa.

In occasione del più grande evento sportivo dell’anno ad Horsens, vale a dire il Giro d’Italia 2012, lunedì 7 maggio 2012, Cycling Horsens organizza la gara per dilettanti “il Giro ad Horsens”, domenica 6 maggio. La gara si snoderà su diversi percorsi, da 15 a 155 km.