Cipro, una delle più belle e interessanti isole del Mediterraneo, è una new entry della programmazione del T.O. King Holidays che, per festeggiare i suoi venti anni di attività, la propone con un vasto ventaglio di hotel e Tour interessanti per scoprire la vera essenza di quest’isola, ricca di località balneari ma anche di luoghi di grande importanza artistica e storica.

FRa le strutture alberghiere proposte, c’è da segnalare il Grecian Bay di Ayia Napa, cat. 5*, direttamente su una delle più belle spiagge di sabbia attrezzate dell’isola e dotato di un centro benessere e  varie attrezzature per la pratica dello sport.

Per i clienti dalle esigenze toralmente opporte e che cervano nel viaggio la cultura, King Holidays offre un tour  con partenze a date fisse della durata di 8 giorni. “L’isola di Afrodite” è il nome del tour ideale per andare alla scoperta delle due anime di Cipro, quella turca al nord e quella greca al sud. L’itinerario prevede la visita di Nicosia e Paphos, città natale di Afrodite e luogo ricco di testimonianze storiche come l’anfiteatro greco-romano di Curium, la casa di Eustolio e i mosaici della casa di Dioniso. Chiude il tour Famagosta con la visita al quartiere di Varosha, esempio di “città fantasma”. Nei primi anni settanta, infatti, era una località molto alla moda per il turismo. Dopo l’occupazione turca il quartierevenne abbandonato ed ora le sue spiagge sono l’habitat ideale per le tartarughe marine.

Le partenze di King Holidays prevede partenze quotidiane da Aprile a Ottobre a cui si aggiungono partenze a date fisse nei mesi di Luglio e Agosto. I voli sono operati, in collaborazione con la compagnia aerea Cyprus Airways.

Queste le proposte del tour dell’operatore:

HOTEL GRECIAN BAY ***** – AYIA NAPA
Partenze giornaliere da Roma o da Milano
Pacchetto 8 giorni e 7 notti con sistemazione in camera doppia standard.

Trattamento di pernottamento e prima colazione a partire da 895 euro a persona
Supplemento mezza pensione a partire da 238 euro a persona
Riduzione bambini 2/11 anni: -40%

La quota comprende: voli di linea in classe economica, sistemazione in hotel in formula pernottamento e prima colazione, assistenza del corrispondente locale.


TOUR L’ISOLA DI AFRODITE
Partenze individuali giornaliere da Roma e da Milano
Partenze fisse di gruppo 12/26 maggio, 9/23 giugno, 14/28 luglio, 2/4/9/11/16/18 agosto, 8/22 settembre, 13/27 ottobre da Roma e da Milano

Quota base Hotel 3 stelle in mezza pensione a partire da 979 euro a persona
Riduzione bambini 2/11 anni: -40%

La quota comprende: voli di linea in classe economica, trasferimenti locali dall’aeroporto di Larnaca all’Hotel e viceversa, 7 notti in Hotel della categoria indicata con sistemazione in camera standard e trattamento di mezza pensione, escursioni con ingressi ai siti archeologici come da programma (Nicosia, Kerinia, Famagosta mezza giornata – Paphos intera giornata) con guida locale in italiano.

Offerte soggette a disponibilità.
Tasse aeroportuali, quota di iscrizione e polizza di assicurazione escluse

Per maggiori informazioni www.kingholidays.it
Prenotazioni in tutte le Agenzie di Viaggi.