Lisbona è una città che ammalia con la sua aria un po’ antica e un po’ malinconica. Non a caso il Portogallo, di cui Lisbona è la capitale, è la patria della splendida musica del Fado, la musica popolare che quest’anno è stata aggiunta dall’Unesco alla lista dei beni immateriali patrimonio dell’umanità. Il riconoscimento, molto importante per il paese, sarà l’occasione per farlo vivere tutto l’anno all’insegna della musica nazionale. Ed ecco che Lisbona ospiterà spettacoli musicali con proiezioni visive e concerti dal vivo, nel corso del Festival “Fado in Chiado”. Fino a novembre, invece, alla biennale “Artista na Cicade”, vi sarà la possibilità di visitare la rassegna dedicata alla coreografa belga Anne Teresa De Keersmaeker, una delle più influenti artiste nel campo della danza contemporanea.

La città è tutta da scoprire anche attraverso i tipici tram locali. Lisbona è una città dove si fonde armoniosamente l’antico con il moderno: nelle piccole botteghe del centro, i commercianti continuano a produrre cappelli e a vendere filati, mentre nelle “Tascas”, piccole trattorie con una dozzina di posti a sedere, è possibile gustare i classici piatti portoghesi preparati al momento.

King Holidays, offre ai turisti italiani l’ooportunità di visitare la città in tarda primavera, scegliendo tra le partenze programmate a date fisse:

1) Giovedì 10, 17 Maggio
3 notti a partire da 209,00 euro a persona da Milano
3 notti a partire da 224,00 euro a persona da Roma

2) Giovedì 31 Maggio e Sabato 2 Giugno
3 notti a partire da 244,00 euro a persona da Milano
3 notti a partire da 254,00 euro a persona da Roma

3) Giovedì 14 e 28 Giugno
3 notti a partire da 243,00 euro a persona da Milano
3 notti a partire da 253,00 euro a persona da Roma

Le quote comprendono: Volo di linea a/r con TAP AIR PORTUGAL, 3 pernottamenti con prima colazione in hotel cat. 3* e assicurazione medico/bagaglio.

Offerte soggette a disponibilità
Tasse aeroportuali escluse
Quota d’iscrizione 10,00 euro a persona

Per maggiori informazioni www.kingholidays.itPrenotazioni in tutte le Agenzie di Viaggi


KING HOLIDAYS
Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da vent’anni. Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore, non solo da parte delle Agenzie di Viaggi, ma anche da parte dei clienti. Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore.
DESTINAZIONI DA CATALOGO: Portogallo – Azzorre – Marocco – Spagna – Malta – Turchia – Europa – Sud America – Patagonia – Russia & Paesi Baltici – Stati Uniti – Medio e Estremo Oriente.