TAP Portugal offrirà servizi di connettività sui voli tra l’Europa e il Nord-Sud America per mezzo del servizio Wi-Fi OnAir. I passeggeri TAP potranno usufruire di questo servizio sugli Airbus A330 permettendo di accedere a internet, servizio e-mail incluso, usando un dispositivo abilitato al Wi-Fi, come ad esempio iPhone, iPad, Blackberry e computer portatili. Il pagamento per l’utilizzo del servizio avverrà con carta di credito del passeggero. La TAP, comunque, ha intenzione di estendere questo genre di servizi anche a bordo degli A350, aeromobili di ultima generazione con i quali la compagnia inizierà a operare entro i prossimi due anni.
“La connettività è una parte importante del servizio che noi offriamo e il fatto che TAP sia una tra le prime compagnie aeree a lanciare il servizio OnAir ci dà un netto vantaggio sui nostri competitor. I passeggeri si sono dimostrati entusiasti utilizzatori del servizio, ogni volta che l’accesso internet in volo è stato per loro possibile” ha dichiarato Luís Monteiro, TAP Marketing Director in Portogallo.
TAP Portugal estende  la propria offerta di contenuti e funzioni anche ai dispositivi Android. In pratica, questi utenti che volano con TAP potranno fare il mobile check-in, controllare le informazioni sugli orari di volo, le partenze e gli arrivi (ricercabili per rotta, aeroporto e volo), così come le informazioni aggiornate sulle offerte e sulle varie destinazioni (City Info).