Air Malta ha lanciato una nuova offerta speciale per chi parte da Milano Linate dal 31 maggio al 5 agosto. Il costo, veramente low, sarà di soli 51 euro, andata e ritorno, tasse incluse e i posti sono limitati. I biglietti non sono rimborsabili e i posti con questa tariffa sono limitati. La prenotazione può essere effettuata sul sito www.airmalta.com o presso le agenzie di viaggio. Per l’acquisto attraverso il call center verrà applicata un sovraprezzo di € 5.

Questi sono alcuni appuntamenti da non perdere e approfittare dell’offerta di Air Malta per seguirli, ma anche per visitare la bella isola.

ISLE OF MALTA – concerto MTV all’aperto, con Nelly Furtado, Will. i. am., Flo Rida e tanti altri cantanti internazionali. 26 giugno 2012, Floriana, Malta .

Per informazioni: http://www.isleofmtv.com/

  • VIOLIN AND FRIENDS INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL, concerti di musica classica, barocca, jazz, romantic, flok e new music. Dal 24 giugno all’8 luglio 2012, Manoel Theatre, Mediterranean Conference Center, Museum of Fine Arts and The Malta Society of Arts, Manufactures and Commerce, Valletta, Malta.

Per informazioni: www.vfimf.comaculture.com

  • THE MALTA JAZZ FESTIVAL, 3 serate all’insegna del jazz all’aria aperta, un cocktail di diverse influenze musicali, dal vocal jazz al flamenco, passando per l’hard – bop, fusion e latin jazz. Dal 19 al 21 luglio 2012.

Per informazioni: www.maltajazzfestival.org