Splendour of the Seas, seconda gemella di Classe Vision di Royal Caribbean International, ha  iniziato da Venezia la sua stagione crocieristica con partenza per i paesi Mediterranei. La nave è stata totalmente rinnovata e dotata delle tecnologie più avanzate, più camere con balcone, ulteriori ristoranti. Le crociere estive saranno di  6, 7 e 8 notti e faranno visitare le più belle località della Grecia e della Turchia.

Di seguito gli itinerari completi della società di navigazione:

A bordo di Splendour of the Seas, crociera di 7 notti in Grecia  e Turchia in partenza da Venezia da aprile a novembre verso: Bari; Corfù (Grecia); Santorini (Grecia); Efeso (Turchia); Katakolon (Grecia) e rientro a Venezia. Prezzi a persona all-inclusive (tasse, mance e assicurazione incluse) e sempre aggiornati sul sito www.royalcaribbean.it

 

A bordo di Splendour of the Seas, crociera di 7 notti nelle Isole Greche in partenza da Venezia da maggio a novembre verso: Bari; Corfù (Grecia); Mykonos (Grecia); Atene (Pireo);  Dubrovnik (Croazia) e rientro a Venezia. Prezzi a persona all-inclusive (tasse, mance e assicurazione incluse) e sempre aggiornati sul sito www.royalcaribbean.it

 

Per la prima volta da Venezia partirà anche Grandeur of the Seas, terza gemella di Classe Vision per crociere di 10 e 11 notti fra Grecia, Croazia e Turchia; Celebrity Silhouette e la gemella Celebrity Reflection, quarta e quinta ammiraglia di Classe Solstice di Celebrity Cruises: l’una offrirà da maggio ad agosto crociere di 12 notti nell’Adriatico, l’altra un’unica partenza il 4 novembre per una crociera di 14 notti fra le perle del Mediterraneo.

Ma le  grandi navi di Royal Caribbean approderanno in numero superiore a Venezia come: Serenade of the Seas, terza gemella di Classe Radiance di Royal Caribbean International, Voyager of the Seas, prima gemella di Classe Voyager di Royal Caribbean International, Celebrity Solstice di Celebrity Cruises, premium brand del Gruppo, e Azamara Quest dell’esclusiva flotta Azamara Club Cruises.

“Anche quest’anno la città di Venezia ricopre un ruolo da protagonista nella programmazione di Royal Caribbean. Posizionando proprio qui la nuova Splendour of the Seas, vogliamo rimarcare l’impegno della compagnia nell’offrire agli ospiti le navi più innovative del settore, con tecnologie e servizi all’avanguardia – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale di RCL Cruises LTD Italia Tengo a sottolineare che gli investimenti della nostra Compagnia su Venezia aumentano grazie anche alla efficace collaborazione con le Autorità e gli operatori locali, con i quali da anni ci assicuriamo di sviluppare premianti sinergie”.