Tutta la Spagna con Air Europa. La compagnia aerea del gruppo Globalia rilancia l’accordo con Renfe per il biglietto combinato aereo+treno e propone nuove tariffe per raggiungere Maiorca a partire da 137 euro a/r tasse incluse e Tenerife, la più grande fra le Canarie, è un’isola ricca di bellezze naturali e artistiche a partire da 166 euro a/r tasse incluse.

Non solo isole: grazie all’accordo stipulato da Air Europa con RENFE, Rete Nazionale delle Ferrovie Spagnole, sarà possibile per i viaggiatori internazionali che atterreranno a Madrid raggiungere altre città spagnole servendosi del treno.
Dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa decollano ogni giorno 4 voli diretti all’hub madrileno di Barajas; da qui, raggiungendo le stazioni ferroviarie di Atocha e Chamartin, sarà possibile salire sul treno e arrivare nella città scelta. In questo modo Air Europa consente  flessibilità di orari e percorsi e amplia l’offerta di destinazioni: Pamplona, Saragozza, Siviglia, Cordoba, Murcia, Albacete, Valladolid, Reus, Lleida, Malaga, Alicante e Valencia.