Al LifeClass Hotels & Spa di Portorose in Slovenia la talassoterapia gioca un ruolo di primo piano nell’offerta wellness. Il centro ayurvedico “Shakti” ospitato all’interno del complesso termale “Terme & Wellness LifeClass” invece, è l’unico in Europa ad aver ottenuto il patrocinio dello stato indiano del Kerala, culla dell’Ayurveda tradizionale e patria di alcuni fra i terapisti del centro, tutti massaggiatori diplomati e specializzati.

Per migliorare la figura prima dell’arrivo delle vacanze estive si può approfittare del pacchetto “Programma dimagrante su misura” che comprende fra gli altri una combinazione di peeling al sale marino, impacco di alghe, bagno disintossicante e massaggio Thalasso in un’unica seduta.

Il drenaggio linfatico ayurvedico (Neerabhyangam) è invece l’arma segreta per liberare il corpo da tutte le sostanze di scarto dei processi cellulari che, accumulandosi nel sistema linfatico, ne rallentano il regolare funzionamento rendendo più evidente la cellulite e più spenta e opaca la pelle.

Per aiutare l’organismo a espellere le tossine “smosse” dal massaggio, non c’è niente di meglio che una sauna: con i suoi 1000 m2 di superficie, il Sauna Park interno al Terme & Wellness LifeClass mette a disposizione degli ospiti 12 tipi di saune e altri trattamenti come il bagno kneipp per i piedi, ideale per attivare la microcircolazione delle gambe e la cromoterapia.