Il 25 maggio scorso, si è svolta a Milano la presentazione di Cipro organizzata da King Holidays, in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro. Antico crocevia tra Europa, Asia e Africa, Cipro è un concentrato di tutto quello che ci si può aspettare da una vacanza. Non è quindi un caso che King Holidays abbia deciso di festeggiare i suoi primi vent’anni di attività sul mercato italiano inserendo per la prima volta l’Isola di Afrodite nella programmazione, con un’ampia sezione nel catalogo Mediterraneo.

Grazie ad un’approfondita conoscenza della destinazione e alla collaborazione con partner qualificati, l’offerta è molto completa, ed è in grado di assecondare le esigenze di tutta la clientela, anche attraverso lo sviluppo d’itinerari e soggiorni personalizzati, compresa la possibilità di abbinare al soggiorno un corso d’inglese o di optare per un pernottamento romantico e anticonvenzionale in country house.

Tutta la programmazione si basa sui voli di linea Cyprus Airways da Roma e da Milano con partenze giornaliere, cui si affianca un calendario di partenze garantite durante l’alta stagione, il giovedì e il sabato da Roma e la domenica da Milano.