Alidays, Tour Operator specialista dei viaggi negli Stati Uniti, propone un Ponte dell’Immacolata all’insegna dello shopping nella Grande Mela, con voli diretti American Airlines da Milano Malpensa.

La settimana della moda di New York, considerata una delle “Big Four”, le quattro maggiori settimane della moda del mondo, insieme a quelle di Parigi, di Londra e di Milano, è un importante appuntamento che si tiene a New York due volte ogni anno, a febbraio e a settembre.

Ideale una passeggiata tra i grattacieli e il traffico cittadino, lungo le street e le avenue, alla scoperta di boutique e negozi di ogni genere. A partire dai grandi marchi della Fifth Avenue, via dello shopping per eccellenza, o dalle boutique di giovani stilisti di Soho e Meatpacking District, senza dimenticare l’ampia scelta di stili e trend dei mall, i famosi grossi centri commerciali.

Per i veri cultori dello shopping Alidays prevede anche la possibilità di essere guidati da un Personal Shopper per mezza giornata tra le vie della Moda della città, il tutto completato da un pranzo in un esclusivo ristorante del Theatre District per soli 150 euro a persona.