Per la quarta volta consecutiva Mappamondo Incoming Services sceglie l’ ITB Asia, a Singapore dal 17 al 19 ottobre nella nuova location di Marina Bay Sands. “L’evento – spiega la direttrice Marina Fiormonti,- è un’importante opportunità per consolidare il nostro business nei mercati dell’area, Singapore, Malesia, Hong Kong, Australia, India e per sviluppare nuovi contatti”. In fiera, Mappamondo Incoming Services presenterà la piattaforma dedicata al B2B, online.mappamondo.com, già lanciata  nel febbraio 2012: “Sicuramente un ottimo e indispensabile strumento per incrementare le vendite, soprattutto tra i To di questi paesi già molto propensi all’utilizzo di internet”, precisa Fiormonti.

Grazie a online.mappamondo.com gli operatori possono accedere ai vari prodotti godendo di conferme online a prezzi super competitivi. Continuano quindi i programmi di sviluppo, tra diversificazione dei mercati e partecipazione a fiere internazionali, per la Divisione Incoming di Viaggi del Mappamondo.

E proprio in questa ottica di sviluppo, imminente è  la  selezione di  una nuova figura professionale da aggiungere all’organico esistente: un international sales manager con una profonda conoscenza del prodotto Italia e dei mercati esteri dove Mappamondo intende ulteriormente sviluppare il proprio business.