Omanexpert by Originaltour, operatore DMC con personale residente in Oman, ha partecipato quest’anno, per la prima volta, al TTG Incontri di Rimini. Il nuovo catalogo “OMAN: il fascino esotico della Penisola Arabica”contiene 4 programmi con itinerari che toccano le aeree più significative dell’Oman, dal Musandam, l’Oman centrale ed il Dhofar.

Ma la programmazione è molto più ampia con partenze giornaliere su base privata con oltre 16 proposte fra tour, safari e soggiorni. I quattro programmi con partenze di gruppo in date fisse per minimo due passeggeri, in lingua italiana si svolgono praticamente quasi tutto l’anno.

 

I programmi base cono due, l’Oman Classico, il più richiesto che tocca l’essenza del Paese, come Muscat e Nizwa, Wadi e Forti, il deserto di Wahiba, il Grand Canyon dell’Oman, villaggi tradizionali, Sur e la spiaggia delle tartarughe, e Discovery Oman, un minitour con estensione mare. Panorami Omaniti prevede la visita delle località più caratteristiche dell’Oman, ma con finale la crociera attraverso i fiordi del Musandam, con possibilità di nuotare con i delfini.

 

Infine, il tour “Il Profumo d’Incenso” oltre a Musca, Nizwa, i forti e il wadi e il deserto di Wahiba, prevede la zona di Dhofar con le piantagioni di incenso, il geyser di Mughsail, la città perduta di Ubar e l’incantevole deserto di Rub Al Khali.

 Per informazioni, http://www.omanexpert.com – www.originaltour.it