I nuovi collegamenti easyJet saranno operativi nella stagione estiva, a partire rispettivamente dal 15 maggio e dal 6 luglio 2013, con 2 voli a settimana ciascuno. I voli sono già acquistabili sul sito easyJet.com e canali GDS, con tariffe a partire da €28,50 per Olbia-Nizza e da €33,50 per Olbia-London Luton.

 

Nizza e Londra Luton portano a 11 il numero totale delle destinazioni raggiungibili da Olbia con easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia in Italia. Sale anche il totale dei collegamenti offerti dall’Italia, a conferma dell’attrattività e della forza della Compagnia nel nostro Paese.

 

“Nel 2012 abbiamo già annunciato tre nuove destinazioni da Olbia: Madrid, Nizza e Londra Luton” dichiara Frances Ouseley, Direttore per l’Italia di easyJet. “Questo a dimostrazione del fatto che la Costa Smeralda e il suo bacino d’utenza ricoprono un ruolo importante per easyJet, oltre ad essere una destinazione turistica rilevante a livello internazionale. Siamo felici di contribuire nel portare sempre più visitatori nell’isola. Ad integrazione del collegamento già esistente per Gatwick, abbiamo deciso di aumentare l’offerta su Londra con i voli per Luton che, siamo sicuri, saranno molto apprezzati anche dai passeggeri sardi che viaggiano sia per piacere che per affari”.

 

Oltre ai due nuovi collegamenti Olbia-Londra Luton e Olbia-Nizza, easyJet ha recentemente annunciato altre tre rotte dall’Italia che saranno operative nei prossimi mesi: Torino-Londra Gatwick dal 15 dicembre, Venezia-Londra Southend dall’8 febbraio e Venezia-Manchester dal 14 febbraio.

 

“Siamo molto felici che easyJet intensifichi la presenza all’Aeroporto di Olbia. I due nuovi voli per Nizza e Londra Luton si aggiungono ad un ampio ventaglio di collegamenti  che il vettore opera dalla Costa Smeralda rafforzando ulteriormente due mercati in forte crescita e di alto valore strategico per il nostro territorio: Francia e Regno Unito”,  dichiara Stefania Filigheddu, Airport Business Development Geasar.

Operativo voli    

 

 

Olbia-Nizza

Nizza-Olbia

Gio 8.20 10.00
Sab 13.00 11.20
 Collegamento operativo dal 6 luglio al 31 agosto 2013

 

 

 

Olbia-London Luton

London Luton – Olbia

Mer 11.05 07.00
Sab 17.00 12.55
 Collegamento operativo dal 15 maggio 2013