La compagnia: il canale delle agenzie di viaggi è prezioso

La compagnia low cost olandese è prenotabile per la prima volta dagli agenti di viaggio italiani attraverso la piattaforma GDS Galileo con Travelport. Il prodotto transavia.com è disponibile per tutte le agenzie di viaggio italiane collegate al sistema Galileo, con l’intenzione di ampliare sensibilmente entro i prossimi mesi i prodotti disponibili.

transavia.com trasporta più di 5 milioni di passeggeri in più di 100 destinazioni dalle proprie basi nei Paesi Bassi e in Francia. In Italia sono operate rotte sugli aeroporti di Roma Fiumicino, Napoli, Bologna, Pisa, Treviso e Verona. Le destinazioni transavia.com includono molteplici città in numerosi Paesi, tra cui Spagna, Portogallo, Francia, Turchia, Germania, Austria e Grecia.

“L’Italia è un mercato importante per transavia.com, e la messa a disposizione di questa nuova capacità da parte di transavia.com è un’imperdibile occasione di business aggiuntivo per gli agenti di viaggio italiani – ha detto Silvio Paganini, Country Manager di Travelport per l’Italia – Il debutto italiano nel sistema GDS è una grande notizia per tutti i soggetti coinvolti, soprattutto per le agenzie di viaggio nostre clienti, che attualmente sono le uniche ad avere accesso a questo prodotto.”

Rob van Dam, Vice President Sales di transavia.com, ha aggiunto: “Il mercato italiano è sempre più importante per noi e siamo fortemente impegnati a distribuire il nostro prodotto attraverso il prezioso canale delle agenzie di viaggi: la nostra partnership con Travelport è il modo migliore per raggiungere i nostri obiettivi con le agenzie di viaggio italiane, mettendo a disposizione i nostri prodotti direttamente sul loro canale GDS preferito GDS.”
transavia.com offre una politica del ‘low fare with care’ e per l’offerta di un prezzo base con l’aggiunta di prodotti e servizi (a pagamento). Nei Paesi Bassi, la compagnia aerea vola dall’aeroporto nazionale di Amsterdam Airport Schiphol, e dagli aeroporti regionali di Rotterdam The Hague Airport, Eindhoven e Groningen Eelde. transavia.com opera anche da Parigi con Transavia France.