Norwegian Cruise Line è stata eletta “Compagnia leader mondiale nel settore delle grandi navi da crociera” ai World Travel Awards. Questi premi annuali, giunti alla loro diciannovesima edizione, premiano – sulla base dei voti degli agenti di viaggio di tutto il mondo – le aziende operanti nel comparto turistico capaci di garantire al cliente un’esperienza di viaggio eccezionale. Per la prima volta Norwegian Cruise Line, che ha ricevuto il premio quale “Compagnia di crociere leader in Europa” per il quinto anno consecutivo, è stata premiata a livello globale ai World Travel Awards.

“Questo premio è una testimonianza dell’eccellente lavoro che svolge il nostro team per aumentare sia il supporto che la formazione delle agenzie di viaggio così come per migliorare la soddisfazione dei nostri clienti”, ha dichiarato Kevin Sheehan, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Siamo così onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento e ringraziamo i nostri partner in tutto il mondo per il loro costante supporto”.

I World Travel Awards sono considerati in tutto il mondo come il massimo riconoscimento nel settore dei viaggi e sono stati istituiti nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori dell’industria del turismo.