Cresce ancora l’offerta alberghiera balneare di Nicolaus che si affaccia al 2013 con  la new entry Nicolaus Vllage Toccacielo a Marina di Nova Siri, località costiera della Basilicata. L’ingresso in catalogo di questa nuova struttura a marchio Nicolaus segna un altro importante passo nel settore villaggistica.

Il complesso 4 stelle, che si estende su una superficie di 43.000 metri quadrati, è appena stato costruito e l’operatore avrà l’esclusiva per il mercato italiano, ma anche per la Russia e l’Est Europa.

La struttura sarà fruibile sia in formula hotel sia in formula residence e grazie alla presenza di numerose family room con due comodi ambienti separati è particolarmente vocata per il target familiare. A completare l’offerta riservata alle famiglie, la presenza di una biberoneria e di numerose dotazioni riservate a chi viaggia con i bambini. Grazie a un programma di assistenza ad hoc e a un’ampia varietà di alimenti di base e ricette specifiche per chi non può mangiare glutine, il Nicolaus Village Toccacielo è indicato anche per chi è celiaco.

La nuova struttura rivestirà un ruolo importante nella programmazione del t.o. anche perché sarà uno dei due villaggi-laboratorio utilizzati da Nicolaus per progettare e lanciare le attività rivolte ai bambini sviluppate attorno alla nuova mascotte Nicolino.

“Oltre ad alcune caratteristiche qualitative irrinunciabili, l’associazione del nostro brand a una struttura è legata al raggiungimento di un accordo di commercializzazione in esclusiva assoluta per l’Italia. Ci teniamo a sottolinearlo perché questo fattore dà una garanzia sia all’ADV partner, che non andrà a ricevere lamentele legate al dumping dei prezzi, sia al cliente che si troverà a godere di un preciso standard, risultato dell’ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo. Poter controllare questo parametro è fondamentale. Il mercato va gestito e le politiche di revenue management non possono essere soggette a sorprese decise da terzi” commenta Giuseppe Pagliara, AD Nicolaus.