Nuovo Nicolaus village Toccacielo in Basilicata.In esclusiva per l’Italia, no al dumping dei prezzi

Attualità, Tour Operators Aggiungi un commento
Parole chiave:  •  •  • 
Pubblicato il: 2 gennaio 2013

N Village toccacielo 300x128 Nuovo Nicolaus village Toccacielo in Basilicata.In esclusiva per lItalia, no al dumping dei prezziCresce ancora l’offerta alberghiera balneare di Nicolaus che si affaccia al 2013 con  la new entry Nicolaus Vllage Toccacielo a Marina di Nova Siri, località costiera della Basilicata. L’ingresso in catalogo di questa nuova struttura a marchio Nicolaus segna un altro importante passo nel settore villaggistica.

Il complesso 4 stelle, che si estende su una superficie di 43.000 metri quadrati, è appena stato costruito e l’operatore avrà l’esclusiva per il mercato italiano, ma anche per la Russia e l’Est Europa.

La struttura sarà fruibile sia in formula hotel sia in formula residence e grazie alla presenza di numerose family room con due comodi ambienti separati è particolarmente vocata per il target familiare. A completare l’offerta riservata alle famiglie, la presenza di una biberoneria e di numerose dotazioni riservate a chi viaggia con i bambini. Grazie a un programma di assistenza ad hoc e a un’ampia varietà di alimenti di base e ricette specifiche per chi non può mangiare glutine, il Nicolaus Village Toccacielo è indicato anche per chi è celiaco.

La nuova struttura rivestirà un ruolo importante nella programmazione del t.o. anche perché sarà uno dei due villaggi-laboratorio utilizzati da Nicolaus per progettare e lanciare le attività rivolte ai bambini sviluppate attorno alla nuova mascotte Nicolino.

“Oltre ad alcune caratteristiche qualitative irrinunciabili, l’associazione del nostro brand a una struttura è legata al raggiungimento di un accordo di commercializzazione in esclusiva assoluta per l’Italia. Ci teniamo a sottolinearlo perché questo fattore dà una garanzia sia all’ADV partner, che non andrà a ricevere lamentele legate al dumping dei prezzi, sia al cliente che si troverà a godere di un preciso standard, risultato dell’ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo. Poter controllare questo parametro è fondamentale. Il mercato va gestito e le politiche di revenue management non possono essere soggette a sorprese decise da terzi” commenta Giuseppe Pagliara, AD Nicolaus.

 

Be Sociable, Share!
  • more Nuovo Nicolaus village Toccacielo in Basilicata.In esclusiva per lItalia, no al dumping dei prezzi

Leave a Reply

WP Theme & Icons by N.Design Studio
Entries RSS Comments RSS Esci da questo account