Nicolaus ha dato il via alle vendite del prodotto Mare Italia 2013 con la speciale promozione “Anteprima estate” che garantisce 150 Euro di sconto sui pacchetti di una settimana in formula hotel e 100 Euro su quelli in formula residence. Unica condizione per beneficiare dell’iniziativa: prenotare entro il 31 gennaio 2013.

 

Come per il 2011, l’operatore apre la vendita prima della fine dell’anno associandola a una forte iniziativa promozionale per dare un segnale al mercato e fornire agli ADV un’efficace leva di comunicazione che permetta loro di focalizzare l’attenzione del pubblico sul prodotto Mare Italia.

 

Lo sconto sarà attivo su tutte le strutture che vedono l’impegno diretto del t.o. – Nicolaus Village e Nicolaus Club – e su una rosa di altre proposte che saranno incluse nell’offerta alberghiera per la prossima stagione estiva.

Roberto Pagliara, Presidente di Nicolaus, spiega: “Inauguriamo un nuovo corso che ci vede puntare sulla villaggistica. Abbiamo fatto un grande lavoro di brokeraggio per controllare in esclusiva numerose strutture, dando vita anche al marchio Nicolaus Club che va ad affiancare il Nicolaus Village. Per dare la giusta visibilità alla promozione “Anteprima Estate” inauguriamo anche quest’anno le vendite del Mare Italia a metà dicembre perché possiamo beneficiare del lavoro svolto nei mesi scorsi che ci porta a essere in una posizione di primo piano nell’ambito dei player del prodotto villaggio. Vogliamo dare valore alla nostra offerta e comunicare alle agenzie il nuovo corso dell’azienda. Ha comportato grandi sforzi sia per acquisire nuove proposte sia per il lavoro che stiamo facendo legato alla brandizzazione delle strutture e dei servizi”.