Travelport annuncia un nuovo accordo globale di Full Content con Copa Airlines, sussidiaria di Copa Holdings, S.A. Questo nuovo accordo pluriennale assicura l’accesso all’intera gamma delle tariffe pubblicate ed all’inventario della compagnia aerea per tutte agenzie di viaggio clienti Travelport, le loro aziende clienti e le agenzie online che prenotano mediante Galileo e Worldspan in tutto il mondo, con effetto immediato.

Il nuovo accordo prevede anche un’architettura tecnologica comune per fornire alle agenzie di viaggio clienti Travelport nuove e più progredite funzionalità con Copa Airlines, come l’aggiunta dei servizi di merchandising, consentendo quindi a Copa Airlines di commercializzare i suoi servizi opzionali attraverso i sistemi di vendita Travelport.

Copa Airlines parteciperà anche a Travelport Sponsored Flights Advertising™*, uno strumento promozionale che permette ai vettori di posizionare voli in un’area ben separata e distinta, particolarmente visibile al di sopra del display neutrale nella schermata con i risultati delle ricerche di disponibilità degli agenti di viaggio. Questa soluzione, la prima di questo tipo nel settore, può promuovere nuove destinazioni o ulteriori servizi sulle rotte già in uso, sottolineare tariffe ridotte o promozionali e proporre aeroporti alternativi da scegliere.

“Grazie a questa partnership, siamo felici di fornire ai nostri clienti il pieno accesso alle tariffe ed all’inventario Copa attraverso i nostri canali di distribuzione Galileo, Apollo e Worldspan” – dichiara Dan Westbrook, vice president Supplier Services di Travelport – “Come marketplace globale per 67.000 agenzie di viaggio in tutto il mondo, Travelport è impegnata a fornire Full Content ai nostri clienti e servizi di distribuzione e marketing a valore aggiunto ed elevata convenienza per tutte le compagnie aeree nostre partner”.